San Valentino a Venezia con le Love Songs

San Valentino a Venezia
da 28 Gennaio 2019 a 14 Febbraio 2019

Dove festeggiare San Valentino se non a Venezia, la città più romantica al mondo.

Passeggiare mano nella mano tra calli e campielli, godere della meraviglia di Piazza San Marco e della magia degli angoli più romantici di Venezia, è un autentico regalo in occasione della festa degli innamorati.

Quest’anno a San Valentino ci saranno anche le canzoni d’amore più famose degli ultimi 70 anni per aggiungere un tocco di romanticismo al 14 febbraio: Love Songs è il concerto che si terrà al Teatro Goldoni con protagonisti i Joy Singers. Il celebre coro veneziano di 25 elementi diretto da Andrea d’Alpaos e accompagnato dalla Soul Shakers Band, e per l’occasione anche da una nutrita ensamble di archi, coinvolgerà il pubblico con i capolavori musicali che hanno fatto la storia della canzone d’amore.

Ci saranno anche degli ospiti speciali (e segreti) che saliranno sul palco per duettare con i Joy Singers. Da Burt Bacharach a Elton John, da James Taylor ai Queen e ai grandi cantautori italiani, il concerto è l’omaggio dei Joy Singers agli autori e interpreti della musica pop e rock in chiave romantica.

Non aspettare, prenota adesso all’Hotel Mignon per San Valentino a Venezia!