Data di arrivo:
Notti:
Adulti:
Bambini:
Camere:

Eventi a Venezia e dintorni

Speciale Natale e Capodanno a Venezia

da 01 Dicembre 2017 a 07 Gennaio 2018

Natale e Capodanno sono senza dubbio i periodi in cui vivere Venezia da veri Veneziani. La città infatti non pullula di turisti come negli altri periodi, i residenti si appropriano di molti spazi in città e godono delle festività e degli eventi natalizi nel pieno della tradizione veneziana.
A Natale e Capodanno Venezia vive la sua tradizione in molteplici occasioni: attraverso le tipiche regate sul Canal Grande come la Regata dei Babbi Natale, Domenica 16 Dicembre 2017, e la Regata delle Befane, Sabato 6 Gennaio 2018. Attraverso la tradizionale trasformazione di Campo San Polo, che diventa una pista di pattinaggio su ghiaccio per bambini... ma anche per i più grandi, lungo tutto il periodo delle festività natalizie e fino al prossimo Carnevale. Attraverso infine il tradizionale brindisi collettivo di Capodanno con fuochi d'artificio in Piazza San Marco, la sera del 31 Dicembre.

Inoltre mercatini di Natale in tutta la città, boutique e negozi sfavillanti e musei sempre aperti con mostre d'arte di altissimo richiamo.

Hotel Mignon segnala poi l'iniziativa My Christmas Venice che coinvolge il Sestiere Dorsoduro, i suoi musei, le sue attività, le sue gallerie d'arte. Tutti i giorni inoltre, uscendo dal nostro hotel, potrete apprezzare le bellissime luminarie e godere appieno la magica atmosfera percorrendo da un lato la vicina Strada Nuova e dall'altro le calli che portano al Ponte di Rialto.

Trascorrete con noi Natale e Capodanno a Venezia, Hotel Mignon vi aspetta per regalarvi un'esperienza indimenticabile!

Richiedi informazioni o Verifica prezzi e disponibilità on line
<< Indietro